TERMINI E CONDIZIONI
Nome società: Lido Celeste SAS dei F.III GIRARDI L. e M. & C.
Nome sito : www.lidoceleste.it
Indirizzo : Via Lungomare S.Janni 8, Città di Ferrara
04023 Formia (LT), ITALIA
Telefono : 0771 720027
E-mail : info@lidoceleste.it
Accettazione dei termini e condizioni generali di vendita
I presenti termini e condizioni di vendita (“Condizioni di vendita”) disciplinano l’acquisto dei servizi (Prenota il tuo posto in spiaggia) che promuoviamo e vendiamo su questo Sito.
Per “Sito” si intende il sito web www.lidoceleste.it. Quando effettuerai un acquisto su questo Sito, ti verrà chiesto di accettare le presenti Condizioni di vendita; la loro accettazione comporta la stipula di un contratto disciplinato dalle stesse. Dunque è importante che tu legga con attenzione le Condizioni di vendita prima di effettuare un ordine per “Prenota il tuo posto in spiaggia” sul Sito (“Ordine”).
Servizio “Prenota il tuo posto in spiaggia“
Posti disponibili per la prenotazione online:
Periodo: Giugno – Agosto
Fila 8: posti da 1 a 16
Fila 9: posti da 17 a 32
Fila 10: posti da 33 a 48
Apertura spiaggia: dalle 8:00 alle 19:00
Prima dell’acquisto il cliente sceglierà il numero posto in spiaggia e la data* del servizio Noleggio ombrellone e lettini (max tre lettini) / giorno. Una volta effettuato l’ordine il cliente ricevera una mail con i dettagli dell’ordine ( si prega di controllare anche la cartella spam o di posta indesiderata ) con la quale in forma elettronica o stampata potrà raggiungere direttamente il posto scelto.
*NON É POSSIBILE EFFETTUARE PRENOTAZIONE PER IL GIORNO STESSO.
Le modalità di pagamento
PayPal
Carte di Credito via Stripe
Prezzi
Tutti i prezzi sono inclusivi di iva (22%)
GIUGNO:
Ombrellone + 2 Lettini 23€/giorno
Ombrellone + 3 Lettini 30€/giorno
LUGLIO – AGOSTO
Ombrellone + 2 Lettini 25€/giorno
Ombrellone + 3 Lettini 32€/giorno
Lo stato dell’ordine
In Attesa di Pagamento – ordine ricevuto (non pagato).
Fallito – il pagamento non è riuscito o è stato rifiutato (non pagato). Notare che questo stato potrebbe non comparire subito e risultare invece in attesa di verifica. (es. PayPal).
In lavorazione – il pagamento è stato ricevuto, il servizio è pronto per essere usufruito nella data scelta durante l’ordine (Non serve la conferma da parte nostra).
Completato – il servizio è già stato usufruito.
Annullato – cancellato dall’amministratore o dal cliente .
RIMBORSO
In caso di disdetta il Lido Celeste SAS non provvederà a rimborsare imediatamente al cliente l’importo già pagato.
Il rimborso è previsto dopo il 15 settembre dell’anno d’acquisto.
Il Cliente riceverà un voucher per la nuova prenotazione del posto in spiaggia di pari importo realizzabile durante stagione estiva entro il 15 settembre dell’anno d’acquisto.
In caso di mancato utilizzo del voucher entro il 15 settembre dell’anno d’acquisto automaticamente verrà rimborsato il valore originario della prenotazione acquistata o il valore residuo in caso di utilizzo parziale del voucher.
La disdetta dovrà essere segnalata entro la mattina del giorno prenotato (preferibilmente 12 ore prima) per il servizio “Prenota il tuo posto in spiaggia – Noleggio ombrellone e lettini (max tre lettini) / giorno” via e-mail (info@lidoceleste.it) o telefonicamente (0771 720027).