HO EFFETTUATO UN ORDINE, MA NON HO RICEVUTO L’EMAIL DI CONFERMA. COSA SIGNIFICA?
Controlla la cartella SPAM.
Potresti aver inserito il tuo indirizzo e-mail con un errore di battitura, il che significherebbe che non possiamo inviarti alcuna comunicazione automatica sull’ordine.
Il pagamento è stato rifiutato o ritardato.
Il filtro spam potrebbe bloccare la mail ma non ti preoccupare una volta il pagamento andato a buon fine noi sicuramente abbiamo ricevuto la sua prenotazione.
VORREI DISDIRE LA MIA PRENOTAZIONE ONLINE, COME DEVO PROCEDERE?
La disdetta dovrà essere segnalata entro la mattina del giorno prenotato (preferibilmente 12 ore prima) via e-mail (info@lidoceleste.it) o telefonicamente (0771 720027).
IN CASO DI DISDETTA PER PRENOTAZIONE ONLINE POSSO RICEVERE IL RIMBORSO?
In caso di disdetta il Lido Celeste SAS non provvederà a rimborsare imediatamente al cliente l’importo già pagato.
Il rimborso è previsto dopo il 15 settembre dell’anno d’acquisto.
Il Cliente riceverà un voucher via mail per la nuova prenotazione del posto in spiaggia di pari importo realizzabile durante stagione estiva entro il 15 settembre dell’anno d’acquisto.
In caso di mancato utilizzo del voucher entro il 15 settembre dell’anno d’acquisto automaticamente verrà rimborsato il valore originario della prenotazione acquistata o il valore residuo in caso di utilizzo parziale del voucher.
POSSO PORTARE IL CIBO DA FUORI IN SPIAGGIA?
È sempre consentito al consumatore di portare il proprio cibo in spiaggia.
AVETE UN PARCHEGGIO CONVENZIONATO?
La nostra struttura non dispone di un parcheggio. Davanti si trova un parcheggio privato giornagliero oppure a strisce blu.
POSSO PORTARE IL CANE IN SPIAGGIA?
L’ordinanza della capitaneria di porto vieta l’accesso ai cani sulla spiaggia, possono essere portati per una passeggiata dalle 06:00 alle 09:00